top of page

IRINA TIRDEA

 “Remember always to smile, tomorrow is an another day.”

 

Journalist, Writer, expert in Public Relations / Marketing / Events Organization,

Fashion Influencer /Designer/Stylist IRIS, Digital Creator

“Lessons of Style”, Irina Tirdea, IRIS  –

“I don't just create clothes,

I teach  STYLE”.

 

Benvenuti nel salone di ''IRIS''

Coco Chanel diceva: ''La moda cambia,ma lo stile resta ''

 

Questo e' il mio consiglio,care moda-iole,seguite la moda,pero' trovate il vostro stile...!!

La moda e' importante per il vostro aspetto,dobbiamo stare bene con gli abiti che indossiamo,inoltre dobbiamo stare attente nelle scelte a secondo delle location,agli eventi a  cui partecipiamo.

La cosa più importante e' come li indossiamo?L'atteggiamento giusto e'l'eleganza!!

Con stile......!!!

 

 

 

 

 

 

 

          

 

,"Guardando Irina, quello che emerge, è una magnifica scultura di luce e ombra, di natura e contaminazione, colorata della stessa magia delle albe e dei tramonti.  E poi, si legge con lo sguardo sulla magnifica immagine di donna, la sicurezza di essere Irina, ma di essere anche molto altro, di essere natura e cultura, contaminazione di una storia e di un percorso artistico. Una sicurezza che non è presunzione, ma consapevolezza di sé, frutto di un lavoro potente che a sua volta dà potenza a tutto il messaggio profondo che emerge dal lavoro, dai video e dalle foto. E Irina è la..sua miglior modella perché vive quello che trasmette. Non conta quello che indossa.. anche un semplice bikini diventa abito perfetto perché lei sarebbe perfetta anche senza abito.. Poi c’è amore per la luce e per l’ombra che circondano e avvolgono, che l’accarezzano,  c’è una sensualità naturale ma anche costruita con grande intelligenza emotiva e attoriale, ma senza neanche ombra di volgarità, la natura e l’arte non lo sono mai.“Il più bell’abito che può abbigliare una donna sono le braccia dell’uomo che ama. Ma, per chi non ha la possibilità di trovare questa felicità, IRIS vi trova il Vostro Stile” . Basterebbe questa frase… che trasforma di fatto il marketing in poesia.. per capire perché Irina può dare davvero “Lezioni di stile..”.. e può dar vita ad  un canale Tv, in perfetto assetto giornalistico, dedicato a questo, Iris Tv.. e realizzare anche un’Accademia dello Stile .. Irina è quindi una storia da raccontare, un percorso da seguire, una donna da ammirare.. e scriverne una gioia..E poi... anche il testo .. sollecita riflessioni.. "L'uniformità è la madre della noia..." perfetto. Per questo occorre essere originali..nuovi.. magari un pò sfrontati a volte..grande Irina..Paolo Castiglia, Giornalista

Il pensiero strategico nella comunicazione moltiplica il valore e influenza la percezione

Competenza, flessibilità operativa, capacità e forza decisionale, un approccio consulenziale sempre personalizzato e un team preparato e fortemente motivato. Noi siamo così, e per questo i nostri clienti trovano in IRIS un partner affidabile: il nostro primo e più importante obiettivo è offrire un reale valore aggiunto nella definizione delle strategie di comunicazione per il raggiungimento dei risultati. Irina Tirdea  ha fondato IRIS nel 2009 e oggi, grazie anche al talento degli oltre 50 professionisti che lavorano con passione e creatività, abbiamo raggiunto una posizione di leadership nella comunicazione d’impresa e nelle media relation in ambito moda, arte, intrattenimento, sociale, dell’istruzione, finanza, corporate, sanità, prodotto e tecnologia.

Credo nella bellezza unica di ogni persona, e aspiro a valorizzarla tramite le scelte giuste in base alla forma del corpo, allo stile di vita e alla personalità. Con una rivoluzione del guardaroba, trasformerai il tuo armadio in un'arma segreta che ti permetterà di essere sempre impeccabile.

Come Personal stylist professionista, so che non c'è una formula magica o un calcolo matematico che detti cosa sia la moda. Si tratta invece di un po' di ispirazione, necessaria a realizzare il nostro potenziale. Se stai pensando di fare questo passo, sono qui per aiutarti a vedere chi sei veramente.

IRIS

bottom of page